Palermo, il caso politico innescato da Morvillo - Live Sicilia

Le parole di Morvillo e il giustizialismo concettuale

Commenti

    Tanti giri di parole per dire: dott. Morvillo, ha ragione ma eviti di parlare, proprio ora doveva parlare?

    È inutile girarci intorno con difese arzigogolate. È immorale ed eticamente scorretto che si ascoltino condannati per mafia per decidere su vicende politiche di interesse collettivo.

    Meraviglioso il concetto e chi lo ha scritto. Bravo senza nessuna ipocrisia,bravo.

    Dite quello che volete, ma Morvillo ha ragione da vendere

    Anche, ma non solo morvillo ma anche lo stanilista di lello, perchè sono stati assenti e parlano ora, 30 giorni prima dell’elezioni.

    Pietro bis, non capisco quando avrebbero dovuto parlare, visto che Cuffaro ha parlato adesso e Lagalla è candidato adesso.

    Stanilista che vuol dire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI