Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Letta ma come hai il coraggio di girare in Italia dopo le figuracce che hai fatto e continui a fare. Certo il bronzo è diventato solubile nelle vostre facce.
Il nuovo che avanza: Cracolici, Lupo, Orlando.
Ieri sera a La7 hanno riproposto il cambio della guardia a palazzo Chigi fra Enrico Letta e Matteo Renzi quando consegnadogli la campanella Letta non si degnò neppure di salutare Matteo Renzi andandosene via subito. Evidentemente dopo tanti anni passati a Parigi la sua proverbiale puzza sotto al naso non è ancora cambiata tant’è vero che noi renziani non possiamo fare altro che riproporre quanto già gli disse Matteo Renzi prima che venisse defenestrato da capo del governo: “Enrico Letta stai sereno”.
Sig. Letta, invece quello precedente che ha messo e sostenuto lei era adeguato e competente? Crocetta nei 5 anni di governo ha cambiato la giunta ogni sei mesi causando blocchi e caos in tutti i settori e assessorati..lei è senza dignità se non dice la verità..
Invece Il predecessore di Musumeci, il vostro Crocetta che stava portando la Sicilia al default era adeguato. Oppure il vostro sindaco Orlando sta ottenendo ottimi risultati. Ma con quale faccia parlano.
ogni tanto trapela qualche verità ………
il partito che ha imposto il pessimo crocetta dovrebbe aver la buona creanza di astenersi, sarebbe dignitoso. non hanno memoria storica
Musumeci é inadeguato come Letta è Musumeci.
Anche il Sindaco Ollando …
Musumeci è inadeguato? Ma il buco alla Regione e il regalo di diversi miliardi a Renzi segretario del tu pd, chi li ha fatti?
Altro che faccia di bronzo!
e voi chi avevate CROCETTA? …….E CHI CANDIDATE cancellieri?……GRANDE VIS0INE POLITICA…….PROPRIO…..