Lettera con minacce in nuova sede Fn - Live Sicilia

Lettera con minacce in nuova sede Fn

GIARDINI NAXOS
di
0 Commenti Condividi

Una lettera contenente minacce di morte e che annuncia l’incendio della sede é stata recapitata dalla sezione di Forza nuova di Giardini Naxos, nel Messinese, che è stata inaugurata lo scorso 1 giugno. La missiva è firmata ‘Brigate Rosse’ e riporta anche il simbolo della stella a 5 punte. Lo rende noto il coordinatore di Forza nuova per il Sud Italia, Giuseppe Bonanno Conti, che ha presentato una denuncia alla Digos della Questura di Catania.

“La lettera di minacce – ha dichiarato Bonanno Conti – è il risultato del clima di intolleranza e di odio creato dagli antifascisti della sinistra che cercano di fermare la nostra azione politica di difesa popolare. Anche la sede di Catania, recentemente, è stata più volte danneggiata e ricoperta di scritte minacciose”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.