Licata, trattore si ribalta: agricoltore muore schiacciato - Live Sicilia

Licata, trattore si ribalta: agricoltore muore schiacciato

Il mezzo pesante è finito in una cunetta
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Un agricoltore di 56 anni di Licata (Agrigento) è morto dopo che il cingolato che stava utilizzando per arare un terreno, in via Riesi, si è ribaltato e lo ha schiacciato. Il mezzo pesante è finito in una cunetta. Sono accorsi i carabinieri, vigili del fuoco del distaccamento cittadino, mentre dal comando provinciale di Agrigento è stata mandata la gru, un’autoambulanza e un elicottero del 118. Ma per il cinquantaseienne non c’è stato però nulla da fare.

E’ Paolo Vella, 51 anni, la vittima dell’incidente sul lavoro verificatosi in via Riesi a Licata (Agrigento). L’uomo stava arando un terreno con un trattore cingolato quando, per cause ancora non chiare, il mezzo pesante si è ribaltato e lo schiacciato ed ucciso. La salma è stata liberata dai vigili del fuoco del distaccamento di Licata e del comando provinciale di Agrigento che ha inviato una gru sul posto. Dei rilievi per ricostruire cosa abbia determinato l’incidente si stanno occupando i carabinieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI