L'Idv difende l'assessore Mazzola: | "Chi l'attacca fa solo teatro" - Live Sicilia

L’Idv difende l’assessore Mazzola: | “Chi l’attacca fa solo teatro”

"L’assessore Mazzola ha dimostrato ampiamente nel corso del suo mandato la competenza necessaria", spiega il coordinatore provinciale Rosselli.

La nota
di
5 Commenti Condividi

CATANIA. La nota inviata dall’Italia dei Valori a firma del coordinatore Nino Rosselli:

“In riferimento alla diffusione di notizie secondo cui i deputati regionali Forzese e Vullo e il consigliere comunale Nino Vullo hanno chiesto le dimissioni dall’assessore Mazzola dalla giunta Bianco, il Coordinamento provinciale d’Italia dei Valori di Catania esprime la propria solidarietà all’assessore Mazzola per l’impegno profuso e serietà dimostrata. L’assessore Mazzola ha dimostrato ampiamente nel corso del suo mandato la competenza necessaria. Pertanto non si comprendono i motivi di tale richiesta. Ci auguriamo di non dovere assistere al solito teatrino della politica con la riproposizione ancora una volta di vecchi schemi finalizzati all’occupazione di ruoli istituzionali anziché perseguire interessi della collettività”

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    abbiamo un assessore con le p….. e di grande competenza vai avanti dottoressa Angela Mazzola .

    Capisco la Sua solidarietà nei confronti dell’assessore Mazzola, ma invece di scrivere frasi solidali si faccia anche Lei un giro nella città del mondo produttivo di Catania e si renderà conto che strategie “felici” ha adottato.
    Uno per tutti.. il Mercatino delle Pulci in Piazza Dante.

    Per caso nel comitato provinciale dell’IdV che ha scritto questo comunicato vi è’ ancora il dr. Mignemi, marito dell’assessore Mazzola?

    @Angelone
    Sei forte, ahahahahaah

    chissà come mai in Via Crociferi c’è qualche pizzeria che mette i tavolini persino sul sagrato della Chiesa, altre con le piante h24 in mezzo alla strada e i tavolini che impediscono il passaggio di eventuali mezzi di soccorso e altre pizzerie non possono mettere nemmeno il naso del proprietario fuori dal proprio negozio.
    Due pesi e due misure per l’Assessore, come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *