Il sindaco di Palermo Diego Cammarata è stato colto ieri sera, nella sua abitazione, da un lieve malore. Il sindaco si è subito ripreso e tutti gli esami eseguiti in serata hanno dato esito negativo. Nella caduta il sindaco Cammarata ha riportato l’incrinatura di due costole che richiederanno, per una piena guarigione, alcuni giorni di riposo.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo
