BALESTRATE (PALERMO) – Chi era al volante di quella Smart ha fatto di tutto per non fermarsi. Alla fine la sua corsa è terminata via Papa Giovanni XXIII a Balestrate, contro un’auto della polizia stradale. E’ stato un inseguimento rocambolesco quello avvenuto oggi pomeriggio nella località balneare in provincia di Palermo: dopo la segnalazione della macchina lungo l’A29 Palermo-Mazara del Vallo, chi era alla guida ha imboccato lo svincolo per Balestrate continuanado la sua fuga, ma gli agenti hanno nuovamente individuato l’auto e sono riusciti a bloccarla nella zona centrale del paese.
L’impatto è però stato inevitabile e il mezzo della polizia, così come la Smart hanno riportato ingenti danni. Quando le due auto si sono scontrate, i due uomini che si trovavano a bordo della Smart sono scappati. Uno di loro è riuscito a fare perdere le proprie tracce per le strade del paese, l’altro è stato rintracciato e fermato.
Nel frattempo, i due agenti sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118 e trasportati all’ospedale di Alcamo: le loro condizioni non sarebbero preoccupanti. Le indagini sono in corso.