Lite per lo spaccio a San Berillo |Un arresto per tentato omicidio

Lite per lo spaccio a San Berillo |Un arresto per tentato omicidio

La polizia del Commissariato Centrale, supportata dalla Squadra Mobile di Ragusa, ha arrestato il 19enne Alieu Sow, orginiario del Gambia e residente ad Augusta.

I fatti risalgono a luglio
di
1 min di lettura

CATANIA – Fatta luce sul tentato omicidio avvenuto a San Berillo la notte dell’11 luglio 2017. La polizia del Commissariato Centrale, supportata dalla Squadra Mobile di Ragusa, ha arrestato il 19enne Alieu Sow, orginiario del Gambia e residente ad Augusta. L’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Catania Daniele Monaco Crea su richiesta del pm Di Marco è stata eseguita ieri. L’accusa è di tentato omicidio.

Le indagini condotte dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato Centrale, hanno consentito di acquisire gravi elementi di responsabilità a carico dell’arrestato. La violenta lite, la scorsa estate, è scoppiata per contrasti nell’ambito dello spaccio di droga all’interno del quartiere. Lo straniero ha colpito la vittima utilizzando una bottiglia di vetro, precedentemente rotta, causandogli lesioni gravissime al torace, con interessamento del cuore, a seguito delle quali veniva ricoverato in prognosi riservata ed imminente pericolo di vita presso l’ospedale Vittorio Emanuele.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI