LiveSicilia Music Contest 2012: |la finale - Live Sicilia

LiveSicilia Music Contest 2012: |la finale

Al termine di una fresca e piacevolissima serata a Villa Filippina, la docente al conservatorio e regina del jazz siciliano Flora Faja, insieme al festival promoter e musicista Fabio Lannino e il presidente del centro studi della Music Academy Italy di Palermo Germano Seggio, ha proclamato il nome del gruppo vincitore del primo premio per la giuria: saranno i Fuori Forma ad avere la possibilità di registrare una demo in uno studio di registrazione sponsorizzati dalla Music Academy Italy di Palermo.

Ed è invece Alfonso Di Rosa, da Villafranca Sicula in provincia di Agrigento, a vincere il premio dei lettori di Livesicilia. Il suo pezzo classico strumentale è un incantevole mix di piano, viole e archi, e il nostri lettori hanno voluto premiare la delicatezza e passione di “Oltre il cielo e le nuvole”.

0 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *