Llama su Twitter: “Vado a Palermo” |Migliaccio andrà alla Fiorentina

di

30 Agosto 2012, 18:16

2 min di lettura

E alla fine il penultimo senatore lascia il Palermo. Giulio Migliaccio, come previsto, lascia il Palermo e si accasa alla Fiorentina. E’ un affare definito di cui al momento non si conoscono i dettagli economici. Migliaccio, oggi ancora a Palermo, non si è allenato e già domani dovrebbe essere a Firenze per visite mediche e firma del contratto. C’era il Cagliari sul centrocampista campano, ma ovviamente Giulio ha preferito la pista viola. Migliaccio lascia i rosanero dopo cinque stagioni, 177 presenze e 10 gol. Domenica scorsa è sceso in campo contro il Napoli e destino vuole che il prossimo avversario dei viola sia proprio l’undici di Mazzarri.

Arrivano, intanto, altre ufficialità sul fronte Palermo. Il club rosanero ha comunicato, infatti, con una nota sul suo sito ufficiale di aver acquisito Luigi Giorgi dal Novara, a titolo temporaneo con diritto di opzione. Al club piemontese va Agon Mehmeti, a titolo temporaneo con diritto di opzione sulla compartecipazione. Lasciano il Palermo anche Adam Simon, che si trasferisce a titolo temporaneo allo Szombathelyi Haladás (Ungheria), ed Ignacio Lores, in prestito al Botev Vratsa (Bulgaria). Giorgi è già a Palermo e si è messo a disposizione di Sannino. Il centrocampista potrebbe anche rientrare tra i convocati per la gara di domenica sera contro la Lazio allo stadio Olimpico.

Articoli Correlati

Intanto è sempre più vicino al Palermo, Christian Llama, che su Twitter ha rotto gli indugi e ha scritto così: “Se tutto va bene – dice l’esterno argentino – presto dirò perché vado al Palermo ed il perché lascio Catania. Comunque vada ringrazio il Catania per tutto. Più che altro per avermi dato l’opportunità di fare quello che più mi piace, cioè giocare a calcio”. Llama a breve – se non ci saranno colpi di scena – dovrebbe essere ufficialmente del Palermo. Con l’arrivo dell’argentino si dovrebbe ritenere chiuso il mercato in entrata del club di Viale del Fante, anche perché la telenovela sull’esterno sinistro termina a poche ore dal gong. Ovviamente tutto è possibile fino alla fine della sessione (c’è tempo fino alle 19 di domani) ma la sensazione è che ormai Perinetti e Cattani pensino solo a ratificare alcune cessioni.

Hernandez sarebbe stato richiesto dall’Inter come alternativa a Milito. L’agente del calciatore, Vincenzo D’Ippolito, contattato da LiveSicilia non ha dubbi: “Resta a Palermo, la società lo ritiene incedibile. Lo abbiamo già detto tante volte, non ci sono altri dubbi, il calciatore fa parte della rosa e non si muove. Non ci saranno colpi di scena su Abel. Speriamo sia la sua stagione”.

Pubblicato il

30 Agosto 2012, 18:16

Condividi sui social