Lo scandalo dell'invasione di Troia - Live Sicilia

Lo scandalo dell’invasione di Troia

Le notizie politiche della settimana
di
1 min di lettura

1. Rosy Bindi si è accorta che il Pd, in Sicilia sostiene Raffaele Lombardo e si è scandalizzata. Segue comunicato scandalizzatissimo per l’invasione di Troia e per l’estinzione dei dinosauri.

2. Pare che Maurizio Migliavacca, l’uomo di Bersani con delega per la Sicilia, abbia risposto a un cronista: “Della Sicilia non parlo”. Forse meglio cambiare domanda. La capitale della Valle d’Aosta?

3. “A dire il vero mi sarei aspettato un immediato intervento del segretario regionale in difesa del Pd siciliano, ma resto fiducioso: sono convinto che presto arriverà”. Camillo Oddo sulla Bindi, auspicando che Giuseppe Lupo (nella foto) parli. Sarà accontentato. Da fonti interne, pare che il segretario – sul tema – abbia in programma un immediato intervento nel 2027.

4. “Se in giro vedete uno col dito medio alzato, sicuramente è un ministro della Repubblica” (Pippo Civati, Pd, a una presentazione palermitana di un suo libro, con Davide Faraone). 

5. Leoluca Orlando ha precisato, alla Camera, che Idv non sta con Lombardo. Siccome non bastava, l’ha detto in famiglia e in giro. Siccome non bastava, l’ha scritto sui muri a caratteri cubitali rossi. Siccome, forse, non bastava, se chiami Orlando al telefono, lui risponde: “Non sto con Lombardo”. E riattacca.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI