Lo scippo dopo l'elemosina

Lo scippo dopo l’elemosina

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Credo che siamo arrivati a un punto tale che o si procedete con le manieri forti,oppure sarà troppo tardi.Questo ghetto non si risolve con le parole,la scuola,i campetti di calcio,le belle parole.....qui occorre il pugno di ferro. Controllare h24 gli ingressi al quartiere chi entra e chi esce.Demolire la zona più degradata e solo chi non ha precedenti avrà una corsia privilegiata per rimanere.

A questo punto l'intero quartiere va "Commissariato" . Una nuova strategia d'azione da richiedere al Ministero degli Interni per istituire la figura del COMMISSARIO DI QUARTIERE che si interfaccia col Sindaco condividendo le azioni sociali e che con le Alte Autorità dello Stato Preposte studi e ponga in essere strategie educative Etiche e Civiche di singola pertinenza.

E' bello leggere questa etera in questo articolo.. Siamo consapevoli che in Sicilia si formano eccellenze nel campo medico. Nei viaggi della salute molti siciliani incontrano chirurghi siciliani che mosrano la loro eccellenza in altre città. E' successo a me al "Careggi" di Firenze, incontrando il dott. Scaringi, nato a Catania. Un chirurgo eccellente sotto ogni profilo come il dott. Abbate. Mi chiedo perchè la Sicilia non riesca ad atrarre e riportare ia casa queste ecellenze.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI