È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Caro Roberto, ho sempre creduto nella “forza della maternità, ho sempre creduto nella “forza delle madri” . Le madri, quelle vere, le abbiamo conosciute nelle storie putride di mafia ed hanno rappresentato e rappresentano il profumo della speranza. Le abbiamo conosciute le “madri coraggio” che hanno avuto la forza di sfidare apertamente i mafiosi, rinnegandoli e accusandoli. Nesssuna madre venga a piangere i propri figli se esse per prime sono state complici di questi animali carnefici. Nessuna madre pianga i propri figli se esse stesse hanno goduto per prime del “beneficio” di essere mogli di “bastardi presuntuosi ed assassini”. Nessuna madre pianga i propri figli se non ha avuto la forza di proteggerli prima che accadesse l’irreparabile. Un dato è incontrovertibile: 《 il mafioso espone i propri figli e la propria famiglia a condizioni gravissime fino alla soppressione fisica》. Pertanto, credo che un grosso contributo nella lotta alla mafia , possa essere operato con una capillarizzazione di informazione e di sostenimento psico-sociale operato dallo Stato nei confronti degli adolescenti con particolare attenzione alle piccole donne, future madri. La consapevolezza della “sacralità laica ” della maternità potrebbe essere la vera chiave di apertura ad una nuova lotta ferrea alla sottocultura mafiosa. Tanto altro si potrebbe ipotizzare, ma per il momento …grazie Roberto per il tuo contributo a tenere alta l’Attenzione, grazie fratelllo Loris. Pace!