Lunedì sciopero di 4 ore per gli Rsu

Lunedì sciopero di 4 ore per gli Rsu

Lunedì sciopero di 4 ore per gli Rsu
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
FINCANTIERI
di
1 min di lettura

E’ previsto per lunedì prossimo lo sciopero di 4 ore degli Rsu dello stabilimento Fincantieri di Palermo. Durante le ore di sciopero un corteo di protesta partirà dalla fabbrica per arrivare davanti alla sede della Prefettura. “E’ necessario -afferma il vicesegretario nazionale Ugl Metalmeccanici, Laura De Rosa- un incontro urgente che coinvolga sindacati, azienda, Regione Sicilia e Ministero dello Sviluppo economico per trovare soluzioni concrete e condivise al fine di salvaguardare la fabbrica di Palermo, attualmente una tra quelle più ‘a rischio’. Bisogna evitare che si arrivi al mese di luglio senza carichi di lavoro per lo stabilimento, con gravi conseguenze economiche per tutti i dipendenti che già da tempo stanno vivendo una situazione drammatica senza nessuna certezza per il loro futuro”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI