Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Certo non è una situazione normale
La sanità gestita per censo e non per merito ha come risultato che chi può va dai privati o prende l’aereo. Disorganizzazione e prestazioni mediocri, solo grandi annunci e frequenti provvedimenti della autorità giudiziaria e Corte dei Conti.
buongiorno al m5s ben svegliato certo con un mesetto di ritardo ci si accorge di questa chiamiamola “anomalia”, ma in eriodo della campagna elettorale cappello e gli altri dove erano?
Mi sembra una opposizione abbastanza soft quella dei 5stelle, oserei dire quasi filogovernativa……
Grande Cappello.Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.Ma come lui d’altronde tutti i grillini. Al top per inefficienza, incapacità, incompetenza,incoerenza,danno consigli e muovono critiche agli altri.Se non fosse per Salvini il Governo sarebbe durato 2 giorni.Consiglio ai cittadini di passare in questi giorni dagli uffici postali per farsi una idea di cosa sia il reddito di cittadinanza e chi lo percepisce(sino a 1400 euro mensili),però la mattina a stomaco vuoto altrimenti viene da vomitare.