Madre denunciata, ha lasciato |il figlio da solo in macchina - Live Sicilia

Madre denunciata, ha lasciato |il figlio da solo in macchina

Abbandono di minore. E' questa l'accusa per cui una donna è stata denunciata all'autorità giudiziaria dalla polizia di Acireale. Nella notte da lunedì e martedì una volante è stata allertata per la presenza di un bimbo di 4 anni che piangeva chiuso in una macchina parcheggiata.

NELLA FRAZIONE DI SANTA TECLA
di
1 min di lettura

ACIREALE – Il pianto disperato di un bimbo ha allertato alcuni passanti, la notte tra lunedi e martedì scorso, a Santa Tecla, frazione marinara di Acireale, che hanno chiamato il 113. Il piccolo, intorno alle  00.30, era da solo dentro una macchina regolarmente parcheggiata. Sul posto è arrivata una volante della polizia di Acireale guidata dal dirigente Salvatore Fazzino. Gli agenti sono riusciti a far calmare bimbo di 4 anni e sono riusciti a farsi aprire la portiera. Dopo mezz’ora è arrivata la mamma, che si è accorta della presenza dell’auto della polizia che aveva acceso i lampeggianti. La donna era in compagnia di una coppia d’amici e una volta arrivata ha dichiarato ai poliziotti che aveva lasciato il bimbo in macchina che dormiva, e si era allontanata con i due per andare in bagno in un bar. Una versione che non ha molto convinto gli agenti, visto che il bar era distante 500 metri ed avevano aspettato il suo ritorno per quasi 30 minuti. La donna è stata indagata e segnalata all’Autorità giudiziaria per il reato di abbandono di minore, reato commesso in concorso con la coppia  di amici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI