Malagò esorta ct Di Biagio | “L’Italia deve andare a Tokyo” - Live Sicilia

Malagò esorta ct Di Biagio | “L’Italia deve andare a Tokyo”

Il presidente del CONI vuole un ritorno della Nazionale di calcio alle Olimpiadi del 2020.

tokyo 2020
di
0 Commenti Condividi

ROMA – “Da troppo tempo siamo lontani dai giochi olimpici con la squadra di calcio, da tre edizioni. Metterò ulteriore pressione a ct Di Biagio e ai ragazzi: dobbiamo andare a Tokyo”. È l’auspicio del presidente del Coni, Giovanni Malagò, che alla sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha presenziato al kick off di presentazione della fase finale degli Europei 2019, competizione che qualifica alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Un messaggio rivolto direttamente al ct degli Azzurrini, Luigi Di Biagio, che a margine dell’evento si è detto tuttavia ancora in dubbio sul suo futuro: “Non so cosa succederà in estate, lo stimolo per passare in qualche club (dopo l’Europeo di Polonia 2017, ndr) c’è ma valuterò con la federazione che mi è sempre stata vicina”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *