Maltempo, Esa in campo al fianco dei comuni - Live Sicilia

Maltempo, Esa in campo al fianco dei comuni

L'intervento del presidente Giuseppe Catania.
SICILIA
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Esa in aiuto nei Comuni colpiti dal maltempo. “È un momento di particolare difficoltà per la nostra terra per cui, dietro sollecitazione del Presidente Musumeci, anche l’Esa interviene per ripristinare la viabilità.” A parlare il Presidente dell’Esa Giuseppe Catania, che continua. “Nonostante la campagna sia finita, con nostre economie e utilizzando personale ancora in servizio, stiamo mettendo i nostri mezzi in campo in quei Comuni messi in ginocchio dal maltempo. Siamo già al lavoro a Scordia, a Sciacca, da domani a Menfi e andremo ovunque sia possibile. Consentiremo così agli agricoltori di poter accedere ai loro fondi, e ai cittadini di usufruire di quelle arterie principali che le alluvioni hanno devastato. Sono in costante contatto con il capo della protezione civile, ingegnere Salvo Cocina, queste sinergie sperimentate adesso, dovranno diventare strutturali, con squadre di pronto intervento, perché questi fenomeni emergenziali non sono purtroppo piu fenomeni occasionali.”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Con quali mezzi ????
    Tutto ferro vecchio da 40 anni inutilizzato
    Povera Sicilia

    Complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.