Mancano i guanti monouso |Stop alle visite al Policlinico - Live Sicilia

Mancano i guanti monouso |Stop alle visite al Policlinico

Garantite solo le prestazioni in urgenza.

PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Mancano i guanti di lattice per il personale sanitario e si bloccano tutte le prestazioni ambulatoriali al Policlinico di Palermo. Uno stop che allungherà non poco la già sterminata lista di prestazioni prenotate e sospese per l’emergenza Covid nel capoluogo dove alcune stime dei sindacati parlano di circa 50mila interventi chirurgici e 4 milioni di viste ed esami saltati per le restrizioni anti pandemia.

Lo stop alle prestazioni ambulatoriali è stato deciso sabato con una circolare del direttore sanitario del Policlinico Paolo Giaccone del capoluogo. Nella comunicazione firmata da Giovanna Volo è stata prorogata la chiusura delle attività ambulatoriali per “carenza di dispositivi di protezione individuale, con particolare riferimento ai guanti monouso”. La circolare afferma che saranno garantite solo le attività in urgenza e “le prestazioni chemioterapiche e di diagnostica per i pazienti oncologici e oncoematologici”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Non esistono casi di coronavirus , non ci sono guanti,non ci sono mascherine, ma scusate i medici e gli infermieri tutto il giorno,tranne qualche caso urgente, cosa si fanno: un solitario.
    La gente muore e qualcuno se ne infischia.

    .acquistateli con i fondi per la sperimentazione!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *