Mancini spaventa l'Inter | E allora si pensa a Capello - Live Sicilia

Mancini spaventa l’Inter | E allora si pensa a Capello

Ancora viva la minaccia delle dimissioni del tecnico nerazzurro: l'ex ct russo è la prima alternativa.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Roberto Mancini mette paura all’Inter. Nonostante il tentativo fatto da Erick Thohir di porre un po’ di calma nell’ambiente nerazzurro, il tecnico jesino sembra intenzionato a fare sul serio: o mi comprate i giocatori che ho richiesto, oppure vado via. Tra una settimana ci sarà il tanto atteso incontro tra il patron e l’allenatore nerazzurro, ma nel frattempo il club meneghino starebbe già pensando a chi ingaggiare, nel caso in cui venisse confermato l’addio di Mancini. E il primo nome apparso nella lista interista è quello di Fabio Capello. Nei giorni scorsi uno dei tanti intermediari che gravitano intorno a Suning, nuovo azionista di maggioranza nerazzurro, ha contattato il figlio dell’ex tecnico di Inghilterra e Russia. Di recente sarebbe arrivato un “no” del tecnico per allenare il Jiangsu, la squadra controllata in Cina dai nuovi azionisti di maggioranza del club milanese, proprio perchè non poteva essere esclusa una chance in una big come l’Inter.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    E’ l’unica cosa che il ministro può fare anche perchè se qualche violento viene fermato tra l’altro in flagranza di reato ci pensa poi la magistratura a rimetterlo subito in libertà così come si è visto con gli unici quattro arrestati per gli scontri fra tifosi di Napoli e Roma presso un autogrill.

    Bravissimo Ministro. Se questa gente ha voglia di menar le mani mandateli in Ucraina. Li potranno svagarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *