Manifesto di Gelarda capovolto | "Vogliono spaventarmi, vado avanti" - Live Sicilia

Manifesto di Gelarda capovolto | “Vogliono spaventarmi, vado avanti”

Commenti

    buon segno,vuol dire che la lega fa paura

    L’attacco ai manifesti di Gelarda non è contro la Lega. Altrimenti avremmo visto manifesti imbrattati o sabotati anche di altri candidati leghisti. L’attacco è nei confronti di quel preciso candidato che si è fatto eleggere al Comune con i voti degli elettori del 5Stelle, e dopo ha voltato gabbana passando alla Lega senza avere avuto il pudore di dimettersi. Adesso si è candidato alle europee continuando a ricoprire l’incarico di consigliere comunale. Non tutti apprezzano l’opportunismo.

    “Non mi fermo” avrà fantasticato… il manifesto. Ed è scivolato a testa in giù.
    Chi passa correndo, ma anche passeggiando, non presta attenzione ai manifesti elettorali, ma se ce n’è uno capovolto sei costretto a guardarlo. Sempre.

    Piena solidarietà a igor gelarda , tira dritto e non lasciarti intimidire siamo con te

    Raffinatissime strategie di propaganda elettorale, sono assolutamente d’accordo…

    Caro Gelarda tutti i nostri figli saranno costretti a lasciare la Sicilia dopo che i tuoi padroni padani approveranno l’autonomia federale delle regioni del nord. Tu sarai complice!!!

    “…Siamo con te”! Cioè con chi siete esattamente? Con Gelarda., con la Lega, con i 5Stelle o varie ed eventuali?

    gelarda rilassati; non succederà messuno. non sei così importante

    Quindi una scritta su un manifesto, tra l altro neppure ingiuriosa, e un manifesto capovolto sarebbero, per Gelarda, atti intimidatori????
    Lui, da poliziotto, la raccoglierebbe una simile denuncia????

    fa schifo e basta

    per dr house: secondo dove tira il vento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI