Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


buon segno,vuol dire che la lega fa paura
L’attacco ai manifesti di Gelarda non è contro la Lega. Altrimenti avremmo visto manifesti imbrattati o sabotati anche di altri candidati leghisti. L’attacco è nei confronti di quel preciso candidato che si è fatto eleggere al Comune con i voti degli elettori del 5Stelle, e dopo ha voltato gabbana passando alla Lega senza avere avuto il pudore di dimettersi. Adesso si è candidato alle europee continuando a ricoprire l’incarico di consigliere comunale. Non tutti apprezzano l’opportunismo.
“Non mi fermo” avrà fantasticato… il manifesto. Ed è scivolato a testa in giù.
Chi passa correndo, ma anche passeggiando, non presta attenzione ai manifesti elettorali, ma se ce n’è uno capovolto sei costretto a guardarlo. Sempre.
Piena solidarietà a igor gelarda , tira dritto e non lasciarti intimidire siamo con te
Raffinatissime strategie di propaganda elettorale, sono assolutamente d’accordo…
Caro Gelarda tutti i nostri figli saranno costretti a lasciare la Sicilia dopo che i tuoi padroni padani approveranno l’autonomia federale delle regioni del nord. Tu sarai complice!!!
“…Siamo con te”! Cioè con chi siete esattamente? Con Gelarda., con la Lega, con i 5Stelle o varie ed eventuali?
gelarda rilassati; non succederà messuno. non sei così importante
Quindi una scritta su un manifesto, tra l altro neppure ingiuriosa, e un manifesto capovolto sarebbero, per Gelarda, atti intimidatori????
Lui, da poliziotto, la raccoglierebbe una simile denuncia????
fa schifo e basta
per dr house: secondo dove tira il vento