Maran è raggiante: | "Qualificazione meritata" - Live Sicilia

Maran è raggiante: | “Qualificazione meritata”

Il mister rossoazzurro analizza la sfida: "Un plauso ai miei ragazzi per aver centrato una qualificazione che vale tantissimo. Ora concentriamoci sul campionato".

La soddisfazione del tecnico
di
1 min di lettura

PARMA. “E’ stata una qualificazione alla quale abbiamo creduto ed alla quale tenevamo moltissimo”. E’ un Rolando Maran raggiante quello che a fine gara si trova a commentare una prestazione che permette ai rossoazzurri di centrare il traguardo dei Quarti di finale della Tim Cup. “Va dato un grande plauso ai ragazzi – prosegue il tecnico trentino -; questa qualificazione per noi rappresenta una grande dose di autostima e ci permette di concentrarci al meglio verso il campionato. Abbiamo ottenuto una qualificazione ad una competizione alla quale teniamo al cospetto di un avversario forte e di un campo difficile”. Maran si sofferma, poi, sull’andamento della partita: “Nella prima parte della partita c’è stata molta voglia di superarsi da parte di entrambe le squadre; nella seconda magari un pò meno. Ma io sono contento dell’atteggiamento tenuto in campo dalla mia squadra. I miei ragazzi si sono sacrificati e non si sono risparmiati: per questo, ribadisco, è stata una qualificazione meritata”.

Adesso, c’è immediatamente da pensare al campionato: al Massimino arriva la Sampdoria. “Dopo una bella ma anche dura qualificazione come quella di oggi al Tardini dobbiamo ritrovare le energie fisiche e mentali per affrontare la Sampdoria. Gomez? Ieri ha preso una botta e non ho voluto rischiarlo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI