Marco Carta in ospedale| Su Fb: "Tornerò presto" - Live Sicilia

Marco Carta in ospedale| Su Fb: “Tornerò presto”

Grande preoccupazione tra i fan dei cantante sardo che tranquillizza: "Quando uscirò, sarete i primi a saperlo". Ignote le cause del ricovero.

IL VINCITORE DI "AMICI"
di
2 Commenti Condividi

Il messaggio postato da Marco Carta su Facebook

Grande preoccupazione tra i fan di Marco Carta. Qualche ora fa, il cantante sardo ha annunciato attraverso Facebook di trovarsi in ospedale a causa di problemi di salute non meglio precisati . “Perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza – scrive il vincitore di “Amici” – ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes..Non allarmatevi tornerò presto..Più forte che mai”. I fan hanno risposto in centinaia, facendo sentire la loro vicinanza a Carta. “Quando uscirò sarete i primi a saperlo“, è il ringraziamento del cantante.

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    francamente non mi inteerssa proprio saperelo

    curati bene e poi stattene a casa, già la vita ti ha dato abbastanza,come cantante sei meno di zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.