Marcolin: "Primo gol di mano | Ora dobbiamo solo lavorare" - Live Sicilia

Marcolin: “Primo gol di mano | Ora dobbiamo solo lavorare”

Le amare parole del tecnico rossoazzurro: "Domenica contro l’Avellino dovremo preparare la partita al meglio: forse andremo prima in ritiro ma dobbiamo sbracciarci le maniche".

Il dopopartita
di
1 min di lettura

CATANIA, Le parole del tecnico rossoazzurro al termine della sconfitta di Chiavari:

“Sull’approccio iniziale alla gara non posso rimproverare nulla ai miei giocatori. Masucci il primo gol l’ha segnato di mano e quell’episodio ha spaccato la gara perché ci ha fatto perdere sicurezza e ci siamo allungati. Dispiace perché avevamo preparato bene la gara. Ora dobbiamo ancora lavorare.

Noi all’inizio abbiamo avuto una bella palla sullo zero e zero ma non siamo riusciti a sbloccare la partita e là davanti dovevamo fare sicuramente di più. La cosa che mi dispiace è che dopo il primo gol abbiamo appesantito la testa e certamente questo dipende dalla classifica che abbiamo.

Oggi, su questo campo in sintetico abbiamo avuto molte difficoltà: non è un alibi ma preso il primo gol dovevamo reagire meglio. Domenica contro l’Avellino dovremo preparare la partita al meglio: forse andremo prima in ritiro ma dobbiamo sbracciarci le maniche e lavorare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI