Marina Suma vende| collanine a Salina - Foto - Live Sicilia

Marina Suma vende| collanine a Salina – Foto

Con il suo look acqua e sapone ha fatto innamorare Jerry Calà in "Sapore di sale". Metà siciliana e metà napoletana, Marina Suma ricomincia da Salina. Da quasi 5 anni ha chiuso con cinema, tv e teatro e si è trasferita sull'isola dell'Eolie per dedicarsi ad una vecchia passione: la creazione di gioielli di cartapesta. In un'intervista al "Corriere della Sera", la Suma racconta la sua seconda vita, quella che la vede impegnata, dal pomeriggio all'alba, a vendere i monili che disegna e crea da 9 anni nel suo banchetto sul lungomare di Salina. I turisti la fermano, le chiedono foto e autografi ed apprezzano la sua arte. "Una vita stupenda. Meglio che recitare" dice l'ex attrice nell'intervista. Nessun rimpianto per la vita lasciata alla spalle: "Cambiare non deve essere mai considerato un dramma...Devi fare i conti con una crisi paurosa del mondo dello spettacolo. E poi ti fanno lavorare sempre meno".

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *