Martedì la sfiducia a Crocetta | Il M5s: "Altro tempo sprecato"

Martedì la sfiducia a Crocetta | Il M5s: “Altro tempo sprecato”

Martedì la sfiducia a Crocetta | Il M5s: “Altro tempo sprecato”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Rinviata la discussione sul documento presentato dai grillini. Previste quattro ore di dibattito.

PALERMO – La mozione di sfiducia a Rosario Crocetta si discuterà a Sala d’Ercole martedì prossimo alle 16. Previste quattro ore di dibattito da ripartire tra i gruppi parlamentari. Lo ha deciso la Conferenza dei capigruppo. La mozione, presentata dai 5 Stelle insieme a deputati d’opposizione di centrodestra, doveva essere discussa oggi, ma per impegni istituzionali del governatore a Roma è stata rinviata. Il Movimento 5 Stelle aveva chiesto di discutere ugualmente oggi la mozione.

“Altro tempo sprecato in un palazzo che non brilla certo per la produttività, anzi” Il gruppo parlamentare all’Ars del Movimento 5 Stelle all’Ars commenta così il rinvio a martedì della discussione della mozione di sfiducia a Crocetta. “Per noi – afferma il capogruppo Giorgio Ciaccio – la mozione andava discussa anche oggi. La presenza di Crocetta ci sembra superflua. Sappiamo già come andrà, ci racconterà di un’isola che esiste solo nella sua mente e di progetti fantastici andati in porto solo per lui. La realtà è ben altra e a lui basterebbe affacciarsi di tanto in tanto dalle finestre del suo dorato palazzo, sotto al quale è un susseguirsi continuo di proteste, per rendersene conto. Crocetta non c’è mai, è sempre lontano dai problemi sia fisicamente che mentalmente”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI