Proroga di un mese dell’obbligo di utilizzare le mascherine per lavoratori, utenti e visitatori delle strutture sanitarie, socio-sanitarie e RSA, comprese le strutture di ospitalità e lungodegenza, le residenze sanitarie assistenziali, gli hospice, le strutture riabilitative, le strutture residenziali per anziani, anche non autosufficienti. E’ questa, secondo quanto si apprende, la decisione del governo. Il ministro della Salute Roberto Speranza firmerà oggi un’ordinanza di proroga di un mese. L’obbligo di mascherina non verrà invece prorogato per i mezzi di trasporto.
Mascherine ancora obbligatorie: ecco dove

La proroga durerà un mese
CORONAVIRUS
di
redazione
1' DI LETTURA
3 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: mascherine
Scommetterei qualsiasi cifra che Roberto Speranza prima di lasciare il ministero farà un altra ordinanza per prorogare di altri cento anni l’uso delle mascherine nonchè l’esibizione del green pass estendendolo dall’ingresso nei soli ospedali a quello in tutte le abitazioni private degli italiani mediante controllo affidato alle mogli che in caso di mancata esibizione o rifiuto a mostrarlo non faranno entrare in casa i loro mariti.
Ma cosa abbiamo fatto di male noi italiani per meritarci questo ministro della salute. Un vero incubo del quale ci potremo liberare solo con il prossimo governo di Giorgia Meloni.
Siamo proprio sicuri che Speranza non sarà più ministro? lo chiedo perchè dopo averlo visto inamovibile oltre che incapace con gli ultimi governi che abbiamo avuto mi sa che ce lo impone con forza qualche potenza straniera alla quale non possiamo dire di no.