Mascherine non a norma, sequestro della finanza ad Altavilla - Live Sicilia

Mascherine non a norma, sequestro della finanza ad Altavilla

L'operazione della guardia di finanza di Termini Imerese
PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

ALTAVILLA MILICIA – I finanzieri del gruppo di Termini Imerese hanno sequestrato oltre 700 dispositivi di protezione individuale non a norma. Ad Altavilla Milicia è stato bloccato un rappresentante che aveva che aveva 781 mascherine. Le fiamme gialle hanno accertato che le mascherine, non presidi medici, erano prive dei dati identificativi del produttore o distributore, nonché il luogo d’origine, particolari istruzioni e precauzioni per l’utilizzo in violazione della normativa nazionale sulla sicurezza dei prodotti.

I militari hanno segnalato il commerciante alla competente Camera di Commercio ai sensi del Codice del Consumo che prevede, oltre al sequestro amministrativo della merce non a norma, una sanzione amministrativa che varia da un minimo di 516 euro a un massimo di 25.823 euro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *