Matteo Berrettini salta le Olimpiadi di Tokyo 2020

Matteo Berrettini salta le Olimpiadi di Tokyo 2020

Un infortunio lo terrà fuori
I GIOCHI
di
0 Commenti Condividi

Matteo Berrettini non partecipera’ alle Olimpiadi di Tokyo. Lo apprende l’Ansa in ambienti Coni. Il tennista italiano, finalista a Wimbledon, e’ alle prese con un “risentimento muscolare e deve restare a riposo 15 giorni.

Sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi“: così su Instagram, Berrettini. “Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l’infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l’esito non è stato ovviamente positivo. Non potrò competere per alcune settimane e dovrò stare a riposo”. Rappresentare l’Italia é un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano”.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *