30 Gennaio 2023, 16:54
1 min di lettura
PALERMO – Un testimone ha raccontato all’ex Iena Ismaele La Vardera, ora vicepresidente della commissione Antimafia siciliana, di aver partecipato, due anni fa circa, a festini hard col boss Matteo Messina Denaro.
Agli incontri a luci rosse, che si sarebbero svolti in una villa in provincia di Palermo, avrebbero preso parte anche un esponente delle forze dell’ordine, un medico e un politico. Il racconto verrà trasmesso domani, in prima serata, su Italia 1. Sulla testimonianza e sull’attendibilità dell’uomo, ascoltato dai carabinieri del Ros, gli inquirenti stanno facendo accertamenti. Nel racconto ci sarebbero diverse incongruenze.
Il testimone avrebbe detto di non essere stato a conoscenza della vera identità dell’uomo dei festini, che gli sarebbe stato presentato con il nome di Andrea. Solo dopo l’arresto avrebbe capito di chi si trattava. Oggi, intanto, è stato il giorno della perquisizione nell’abitazione e nell’attività commerciale di Maria Mesi, la donna che alla fine degli anni Novanta intrattenne una relazione sentimentale con Messina Denaro.
Pubblicato il
30 Gennaio 2023, 16:54