Messina, l'agguato del 2 gennaio: muore il ferito nella sparatoria

Messina, l’agguato del 2 gennaio: muore il ferito nella sparatoria

Era ricoverato in ospedale
GLI SPARI A CAMARO
di
1 min di lettura

MESSINA – E’ morto ieri sera, al Policlinico di Messina, Giuseppe Cannavò, di 35 anni. L’uomo era stato ferito gravemente in un agguato avvenuto nel pomeriggio del 2 gennaio nel quartiere di Camaro San Luigi a Messina, quando a perdere la vita era stato Giovanni Portogallo, 31 anni, amico di Cannavò.

I due si trovavano assieme quando sono stati raggiunti da alcuni colpi di pistola. Quattro proiettili avevano raggiunto Portogallo, due alla schiena e altrettanti alle gambe, non lasciandogli scampo. Altri invece avevano colpito Cannavò al collo, rendendo necessario il suo trasferimento al Pronto soccorso dell’ospedale Piemonte e poi un intervento chirurgico al Policlinico. Le sue condizioni sembravano migliorate, ieri sera invece il decesso. Gli investigatori sono ancora alla ricerca del presunto responsabile dell’agguato, un uomo di 37 anni, abitante nella zona, che da allora è irreperibile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI