Messina, stanca di attendere il suo turno aggredisce infermiera

Messina, stanca di attendere il suo turno in ospedale aggredisce infermiera

In manette una donna già nota alle forze dell'ordine
LA VIOLENZA
di
1 min di lettura

MESSINA – Momenti di tensione al Pronto Soccorso del Policlinico di Messina, dove una cittadina straniera di 56 anni, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata dai carabinieri in quanto ritenuta presunta responsabile di un’aggressione a una operatrice sanitaria.

I carabinieri sono stati allertati dai sanitari del pronto soccorso. Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna, probabilmente irritata dalla lunga attesa in osservazione, ha manifestato l’intenzione di abbandonare la struttura e avrebbe aggredito fisicamente un’infermiera in servizio che, a seguito dell’aggressione subita, ha riportato lesioni.

L’intervento dei militari ha permesso di bloccare l’azione dell’indagata che, ancora in forte stato di agitazione, è stata poi condotta in caserma e si è proceduto al suo arresto. 

All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice del Tribunale di Messina ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI