Messina, travolta da un'auto | Un 14enne muore sul colpo - Live Sicilia

Messina, travolta da un’auto | Un 14enne muore sul colpo

La giovane è stata travolta da una Bmw condotta da un 32enne, L.L.M. Al momento della tragedia la giovane stavano camminando ai bordi della strada. L'automobilista sottoposto al alcol test è risultato positivo. Gli amici: "Una ragazza dolce e gentile".

La tragedia
di
1 min di lettura

MESSINA- E’ morta sul colpo la giovane travolta nella notte a Mili Marina, a Messina, quasi all’altezza di Galati. Rebecca Lazzarini, 14 anni, è stata travolta da una Bmw condotta da un 32enne, L.L.M, prontamente fermatosi. Al momento della tragedia la giovane stavano camminando ai bordi della strada. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini. L’automobilista sottoposto al alcol test è risultato positivo. Dai primi accertamenti sembra che la Bmw procedesse ad alta velocità.

*Aggiornamento ore 19.10
Un sorriso dolce, una ragazza sempre gentile con tutti. Così i suoi compagni descrivono Rebecca Lazzarini, la 14enne morta ieri sera. La ragazza era con il padre ed era uscita da un locale dove aveva festeggiato il compleanno di un cugino. Stava passando sul ciglio della strada mano nella mano con il padre quando una Bmw l’ha centrata facendole fare un volo di 60 metri. Rebecca ha battuto il capo prima contro il parabrezza, sfondandolo, poi sull’asfalto violentemente. A nulla sono serviti i tentativi dei medici del 118 di rianimarla. L’uomo che l’ha investita Luca Lo Miglio 33 anni è stato trovato positivo al’alcol test ed è stato arrestato dalla polizia municipale e si trova ai domiciliari. Ieri solo l’arrivo delle Forze dell’Ordine ha evitato il linciaggio dell’uomo da parte di familiari e passanti. Rebecca era studentessa al primo anno del liceo scientifico ‘Giuseppe Seguenza’, tutti i parenti e gli amici la ricordano come una giovane dal carattere mite e molto simpatica.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI