PALERMO – Un mezzo della Rap perde una sponda che finisce su due scooter e i due centauri finiscono in ospedale. Uno di loro viene ricoverato con prognosi riservata. Il grave incidente stradale è avvenuto stamattina in piazza Castelforte, all’altezza di viale Venere, dove per cause ancora da accertare, parte del mezzo dell’azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti in città si è improvvisamente sganciato.
L’impatto con i due ciclomotori si è rivelato molto violento, al punto da fare sbalzare dalla sella i due centauri, entrambi soccorsi dalle ambulanze del 118. Ad avere la peggio è stato S.R, un ragazzo di trent’anni che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia: ha riportato pesanti ferite ed è stato ricoverato al trauma Center con riserva sulla vita.
E’ sotto stretta osservazione dei medici. Nello stesso nosocomio è stato accompagnato il palermitano che si trovava alla guida di una Vespa Piaggio. Anche lui è stato ricoverato, ma le sue condizioni di salute non sono gravi. Sul posto sono arrivati gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.