Musumeci, Micciché e la Lega: patto del fico d'india - Live Sicilia

Micciché, Musumeci e la Lega|Il “Patto del fico d’india”

Commenti

    Errore storico e politico nello stesso tempo sia di musumeci sia di miccichè. il patto di ferro con salvini e con la lega affosserà entrambi e la loro coalizione.
    Musumeci è stato eletto anche con il voto di molti cattolici e di molti delusi di sinistra e grillini, che ovviamente non lo voteranno più dopo la svolta salviniana e leghista.
    Miccichè invece non ha preso voti di destra, ma voti di centro, moderati, cattolici, liberali, ex socialisti, ex comunisti, ex grillini….che dopo il patto con la lega non lo voteranno più.

    La fortuna del centrodestra in Sicilia è avere Musumeci altrimenti avremmo visto un’altra storia con Cancelleri Presidente

    Fatevi ingaggiare dai padani e vi trasferite al nord!

    Solo l’attuale vicepresidente dell ars lon Roberto Dimaur pitrebbe ricoprore quella carica per le sue grandi doti di mediatore saluri

    Egregio signor direttore il sottoscritto ricopre la carica di consigliere comunale nel comune di Cattolica eraclea , gia ho avuto modo fi ribadire vhe l’unica personalità politica di centro che potrebbe essere da collante per le sue doti di grande mediatore per le diverse anime

    Si commentano da soli!

    Mi ricordo di un complesso musicale della fine degli anni 60 che si chiamavano “Squallor”. Non ho altro da aggiungere perchè ho detto tutto.

    In politica come nella vita si può, qualche volta si deve, cambiare idea. Ma fa senso immaginare Miccichè fare una scorpacciata di fichidindia con quelli del Carroccio, quando solo pochi mesi fa usava di solito un seicentismo per qualificare il loro capo.

    I SICILIANI NON LEGANO CON LA LEGA . FATTI IL TUO PROCESSO, ACCANTONA L’ARROGANZA E RESTITUISCI I 49MLN DI EUR AGLI ITALIANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI