Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Bravo Miccichè!
Le fa onore l’antirazzismo e la solidarietà verso i migranti!
Peraltro la Sicilia è una terra antirazzista e umana e piena di cattolici che inorridiscono di fronte alla xenofobia e all’ossessione securitaria.
Il centrodestra deve capire che in Sicilia per vincere deve essere umano, antirazzista, solidale e garantista!
Una destra a trazione securitaria, xenofoba, sovranista è destinata a sconfitta certa!
ps: anche la destra siciliana è sempre stata lontana dal becero razzismo. Si pensi ad un galantuomo come Paolo Borsellino che da giovane era di destra ma è sempre stato un convinto antirazzista. Si pensi a Dino Grammatico, Nicola Cristaldi e altri esponenti storici missini impegnati nell’accoglienza degli immigrati e nella solidarietà. Si pensi a Pietrangelo Buttafuoco scrittore e giornalista di destra che è islamico!
Miracolo!!! dopo lunga militanza nella sinistra ed avere preso atto che è tutta fumo e niente arrosto anzi radical-chic ideologica così come l’ha definita proprio ieri il giornalista e scrittore Federico Rampini, altro ex di sinistra folgorato sulla via di Damasco, anche Palermo è bella voterà finalmente per Forza Italia. Ne prendiamo atto e ci congratuliamo, meglio tardi che mai…….