Aggressione Bettarini jr | 4 fermi, 6 indagati - Live Sicilia

Aggressione Bettarini jr | 4 fermi, 6 indagati

Cresce il numero delle persone coinvolte, dinamiche tutte da chiarire

LE INDAGINI
di
1 min di lettura

Sarebbero almeno dieci le persone coinvolte nel tentato omicidio di Niccolò Bettarini, avvenuto durante la notte fra sabato e domenica scorsa, nella discoteca “Old Fashion” di Milano.

Per l’agguato al diciannovenne, figlio della conduttrice Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano, il pm Elio Ramondini ha già disposto il fermo di quattro persone: si tratta di Davide Caddeo, Alessandro Ferzoco, Andi Arapi e Albano Jakej. Secondo le ricostruzioni, sarebbe stato proprio Caddeo, 29 anni, con precedenti penali per lesioni, a sferrare le otto coltellate ai danni di Bettarini jr. “Ti ho riconosciuto, sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo” avrebbe detto uno dei giovani arrestati, prima della violenza.

Ma ai quattro, starebbero per aggiungersi almeno altre sei persone indagate. E’ lo stesso pubblico ministero ad avanzare l’idea che il gruppo degli aggressori fosse formato da ulteriori figure, alcune delle quali già state individuate dalla polizia.

Sulle dinamiche della vicenda, molti sono ancora i punti da chiarire: secondo le prime ricostruzioni degli agenti, l’obiettivo della gang non era Niccolò, bensì un ragazzo che era con lui, nella discoteca di Milano. Nessuna certezza neppure su come Caddeo abbia introdotto l’arma all’interno del locale. Testimoni raccontano di controlli serrati all’entrata, che mai avrebbero permesso a qualcuno di accedere armato alla pista.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI