Moda, il 25 novembre torna la "Palermo Fashion Night"

Moda, il 25 novembre torna la “Palermo Fashion Night”

Conduce Nathalie Caldonazzo, affiancata da Umberto Salamone
LA SFILATA
di
1 min di lettura

PALERMO – Torna la “Palermo Fashion Night”. La manifestazione si terrà sabato 25 novembre, dalle ore 19.30, al Cinema de Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa (via Paolo Gili, 4) e si inserisce nella tre giorni di sensibilizzazione per le scuole promossa da Fare X Bene contro la violenza sulle donne.

Il programma della manifestazione

L’evento che sostiene Fare X Bene, ente del terzo settore impegnato nella difesa delle donne, è prodotto da Rosi De Simone Eventi, è patrocinato dal Comune di Palermo e sostenuto da Caronte&Tourist e Unipol Assicurazioni. Ingresso gratuito ad inviti, ritirabili presso le aziende partecipanti.

La testimonial della manifestazione sarà Valentina Pitzalis, simbolo vivente della violenza e della crudeltà con cui gli uomini non accettano la fine di una storia d’amore. A condurre sarà Nathalie Caldonazzo, artista e noto personaggio televisivo, affiancata da Umberto Salamone, ex modello e Carramba Boy, conduttore ed inviato di Rai 1. 

Presenti il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, l’assessore regionale Alessandro Aricò, l’assessore alla Cultura del Comune di Palermo, Giampiero Cannella, il segretario generale di Fare X Bene, Giusy Laganà e Lorenzo Galimberti. Testimonial la scrittrice Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, e la quattro volte campionessa mondiale di karate, Sara Cardin. Musica di Mauriziotto dj.

Premio dedicato a Marisa Leo

Durante la serata saranno assegnati i Fashion Night Awards, destinati a personaggi che si sono distinti nel mondo della moda, della cultura, dell’arte dell’economia e nel sociale. A riceverlo saranno il presidente dell’Autorità Portuale della Sicilia Occidente, Pasqualino Monti, la vicepresidente di Ance Giovani, Agostina Porcaro, e lo stilista emergente palermitano, Des Caiola. Un premio alla memoria sarà destinato anche a Marisa Leo, comunicatrice siciliana impegnata tra le Donne del vino, uccisa dal padre di sua figlia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI