PALERMO – Carabinieri e vigili urbani hanno multato 12 posteggiatori abusivi nelle borgate marinare di Mondello, Arenella e nel quartiere Uditore a Palermo. La sanzione è di mille euro e la confisca dei soldi trovati in loro possesso. A quattro è stato notificato l’ordine di allontanamento e il divieto di accesso nella zona per un tempo massimo di 48 ore. Tra i dodici anche un immigrato senza fissa dimora e non in regola col permesso di soggiorno, nei confronti del quale è stato emesso il decreto di espulsione dal territorio nazionale.
Mondello, Arenella e Uditore | Giro di vite contro i posteggiatori

Multati in 12, per quattro di loro anche un ordine di allontanamento.
Palermo
di
Redazione
1' DI LETTURA
12 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Senza costanza e continuità nella repressione non serve a nulla tranne che a riempire trafiletti di giornali online e cartacei
Meglio tardi che mai, anche se l’unica cosa utile é il sequestro dei soldi che hanno addosso.
Perché non farlo prima che s’impadronissero di tutta la cittá?
A quando l’intervento in piazza S.Oliva contro i posteggiatori panormosauri?
Speriamo non sia il solito spot di una volta ogni 6 mesi.
Tutto inutile. Le multe non le pagheranno mai e l’extracomunitario non lascerà mai il territorio nazionale perché dorme per strada. Burocrazia inutile ed inefficiente
Divieto di accesso per un tempo massimo di 48 ore… provvedimenti ridicoli….
INSISTERE INSISTERE INSISTERE |||||||
Lavori forzati, questo ci vuole.
Ormai l’Italia, inteso come bel Paese, è finita!
E’ una piaga che NON si vuole curare definitivamente e seriamente! Ogni tanto un pò di innocua pomatina, ma nulla di più!
Biiiii che paura….L immigrato di sicuro è al porto x prendere la nave x L Africa e i panormosauri in fila alle poste x pagare la multa. Ma fatemi il piacere!!! L immigrato lo dovete imbarcare a forza e i delinquenti del posteggio con la nuova normativa li dovete buttare fuori dalla città!!!!
Continuare su questa strada. Bene
I Commissariati di zona dovrebbero essere responsabili dei posteggiatori abusivi.Il Commisario in questo caso dovrebbe far pattugliare continuamente la zona di competenza e allontanare con le buone o con le cattive questi mafiosi del pizzo automobilistico.
Giro di vite? “giro al largo che me la passo meglio” cosa volete che sia cambiato la notizia è in controtendenza rispetto ai fatti.