Mondello, Arenella e Uditore | Giro di vite contro i posteggiatori - Live Sicilia

Mondello, Arenella e Uditore | Giro di vite contro i posteggiatori

Multati in 12, per quattro di loro anche un ordine di allontanamento.

Palermo
di
12 Commenti Condividi

PALERMO – Carabinieri e vigili urbani hanno multato 12 posteggiatori abusivi nelle borgate marinare di Mondello, Arenella e nel quartiere Uditore a Palermo. La sanzione è di mille euro e la confisca dei soldi trovati in loro possesso. A quattro è stato notificato l’ordine di allontanamento e il divieto di accesso nella zona per un tempo massimo di 48 ore. Tra i dodici anche un immigrato senza fissa dimora e non in regola col permesso di soggiorno, nei confronti del quale è stato emesso il decreto di espulsione dal territorio nazionale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

12 Commenti Condividi

Commenti

    Senza costanza e continuità nella repressione non serve a nulla tranne che a riempire trafiletti di giornali online e cartacei

    Meglio tardi che mai, anche se l’unica cosa utile é il sequestro dei soldi che hanno addosso.
    Perché non farlo prima che s’impadronissero di tutta la cittá?
    A quando l’intervento in piazza S.Oliva contro i posteggiatori panormosauri?
    Speriamo non sia il solito spot di una volta ogni 6 mesi.

    Tutto inutile. Le multe non le pagheranno mai e l’extracomunitario non lascerà mai il territorio nazionale perché dorme per strada. Burocrazia inutile ed inefficiente

    Divieto di accesso per un tempo massimo di 48 ore… provvedimenti ridicoli….

    INSISTERE INSISTERE INSISTERE |||||||

    Lavori forzati, questo ci vuole.

    Ormai l’Italia, inteso come bel Paese, è finita!

    E’ una piaga che NON si vuole curare definitivamente e seriamente! Ogni tanto un pò di innocua pomatina, ma nulla di più!

    Biiiii che paura….L immigrato di sicuro è al porto x prendere la nave x L Africa e i panormosauri in fila alle poste x pagare la multa. Ma fatemi il piacere!!! L immigrato lo dovete imbarcare a forza e i delinquenti del posteggio con la nuova normativa li dovete buttare fuori dalla città!!!!

    Continuare su questa strada. Bene

    I Commissariati di zona dovrebbero essere responsabili dei posteggiatori abusivi.Il Commisario in questo caso dovrebbe far pattugliare continuamente la zona di competenza e allontanare con le buone o con le cattive questi mafiosi del pizzo automobilistico.

    Giro di vite? “giro al largo che me la passo meglio” cosa volete che sia cambiato la notizia è in controtendenza rispetto ai fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *