Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
Sono completamente d’accordo con Lei , il pugno duro , quando vi vuole , ci vuole ,
un consiglio , quello che mancano , sono i tutori dell’ ordine , completamente
assenti , specie nei così detti punti caldi . Per non vanificare i sacrifici di chi rispetta
le regole , i controlli sono necessari . E non solo sui genitori
Dovrebbe denunciare pero’ anche i clandestini che circolano liberi e quelli che non vengono rimpatriati in base alla legge 286/98!? Tanti italiani aspettano ancora di sapere perche’ il reato di clandestinita’ consistente in una ammenda convertibile col rimpatrio non venga applicato come doveroso a coloro che entrano clandestinamente in Italia fingendosi naufraghi !? Se c’e’ il dovere di perseguire i reati perche’ questo reato non pare essere mai stato perseguito come doveroso? In 20 anni nessuno lo ha mai spiegato, non sarebbe ora di farlo!? Bell’esempio di buon padre di famiglia regolarizzare i clandestini che oltre ad essere discriminatorio per gli italiani sempre piu’ disoccupati, funge da incentivo per farci invadere dal mondo intero, visto che i clandestini vengono premiati con la regolarizzazione!?
Un buon metodo per moltiplicare carte e lavoro inutile nei tribunali, che dopo anni e spese per la collettivitá, finiranno in archivio.
Organizzare controlli A PIEDI e in borghese, no?
Tanto si sa benissimo dove si creano assembramenti di ragazzini.
E’ di gente come lei che hanno bisogno gli attuali politici.
Bravo!
Il raziocinio buttiamolo alle ortiche!
…sarebbe il caso di denunciare anche i figli che consento ai genitori di parlare a ruota libera!!!!!!!
Questa mattina, se ci fossero stati i vigili urbani a vigilare la spiaggia di Mondello, altro che denuncia ai genitori………..Ore 12.00, posto di controllo della Polizia a piazza Valdesi, e a 10 metri centinaia di persone a prendere il sole in spiaggia……..ci vorrebbe un po’ di coerenza.
Orlando, invece di fare chiacchiere a vanvera, afferrati per la collottola il comandante della polizia municipale, un paio di pattuglie, ve ne andate a Mondello e mettete fine a questo liberi tutti. Poi, controlla quante auto e quanti scooter sono stati fermati nella discesa di Valdesi e quali autocertificazioni avevano per recarsi in spiaggia, dato che, tra l’altro, è ancora proibito di andare nelle seconde case.
Questo sindaco ha una visione della città, della gente che ci vive, e della pubblica amministrazione come se fossero sua proprietà privata.
Orlando ti devi denunciare tu che non vigili i vigili urbani.
..ed il danno d’immagine dove lo mettiamo?…o vale solo per gli abitanti dello Sperone?
Premesso che il mancato buon senso di coloro che hanno abbassato la guardia contro il covid 19 renderà vano il sacrificio di questi mesi,l’arrogante megalomane Orlando Cascio oltre ad essere fortunato che i palermitani non hanno ancora denunciato alla Procura lui x l’accoglienza indiscriminata degli immigrati,dovrebbe occuparsi delle condizioni disastrose in cui versa la povera Palermo anziché cercare visibilità con dichiarazioni banali.