Movida, Ztl, aree pedonali| Orlando va allo scontro - Live Sicilia

Movida, Ztl, aree pedonali| Orlando va allo scontro

Commenti

    Speriamo che Palermo quando prima possa finire questa via Crucis con un sindaco e assessore che sono solo un danno per Palermo

    A PROPOSITO DI SCONTRO, CHE FINE HA FATTO LA SFIDUCIA AL SINDACO.
    SAREI CURIOSO DI SAPERE DAI CONSIGLIERI, QUALI SONO I REQUISITI MINIMI PER SFIDUCIARE UN SINDACO?

    Se il centrodestra si presenta compatto prevale.

    I consiglieri comunali di maggioranza facciano quadrato e sostengano Orlando e la giunta fino al 2022, poi liberi tutti, ognuno per la sua strada. di certo non ci sarà più la coalizione larga che ha appoggiato Orlando. Si delineano 2 tronconi in cui si dividerà la maggioranza orlandiana: da una parte Pd, Italia Viva e Sicilia futura ai quali magari si affiancherà anche Più europa di Ferrandelli. Dall’altra parte Sinistra Comune e Avanti Insieme che dovrebbero fare una coalizione di sinistra-sinistra insieme a Potere al Popolo, comunisti, verdi e altri di sinistra. Cinque stelle ed ex cinquestelle (oso) dovranno scegliere se andare da soli, legarsi alla coalizione di sinistra o legarsi alla coalizione di centrosinistra. Ma anche a destra non ci sarà quasi sicuramente unica coalizione. Vox populi prevede una coalizione di destra sovranista tra Fratelli d’Italia e Lega e una coalizione moderata, cattolica e liberale di centrodestra che riunisca forza italia, udc, cantiere popolare ed mpa. quindi ci saranno da 4 a 5 coalizioni. e tutto potrà avvenire.

    Meno male che c’è lei a dare consigli…

    Per tutti coloro che per motivi vari sono stati costretti a pagare la ZTL annuale..?? Si spera che sara’ prorogata la scadenza..!! No..??

    OCCORRE UNA SVOLTA.
    E POI LA DIRIGENZA NON VA NON FORMATA E PRATICAMENTE ALLE DIPENDENZE DEI MOLTI FUNZIONARI CHE LAVORANO DAVVERO CHE DA QUI AL PROSSIMO ANNO CON QUOTA 100 LASCERANNO DEFINITIVAMENTE LA BARCA DEL COMUNE ALLE DERIVA AFFIDATA AD UNA MOLTITUDINE DI PERSONALE STABILIZZATO DI CATEGORIA BASSA E PRIVO DI PROFESSIONALITA’.
    CHI DOVRÀ GUIDARE NEL 2022 QUESTO COMUNE???.?

    ollando una cortesia,liberaci al piu’presto della tua indigesta presenza,se te ne vai ti prometto che intitoliamo una strada a tuo nome

    Grandi manovre….. a Palermo c’è il deserto della politica. Proprio x questo motivo venne rieletto un sindaco del 1986, solo perchè già conosciuto.

    Orlando in trent’anni come si dice a Palermo ” si e’ fatto i bagni” alla faccia di tutti ha guadagnato 250000,00 euro l’anno x 30 anni promettendo e fingendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI