Tutti dentro...

Tutti dentro...
Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.
Dovreste cominciare di fronte al Bar Epoca, in piazza Europa, dove la sosta è selvaggia e le autovetture vengono parcheggiate addirittura nel tornaindietro di Via A. De Gasperi. Il problema è che se i vigili quando arrivano non sanzionato, ma avvisano col fischietto, tutti pensano che non gli verrà mai elevato un verbale. Inoltre vi è sempre la presenza di un parcheggiatore abusivo dal fare minaccioso.
Sig. Sindaco, sono assolutamente dalla sua parte. La ringrazio per il lavoro che sta svolgendo per rendere migliore, più civile e più vivibile la Città. Vada avanti così, per cortesia.