Murale rimosso, informata la Procura: "È solo l'inizio"- Live Sicilia

Murale rimosso, informata la Procura: “È solo l’inizio”

Commenti

    Un altro analogo “capolavoro” sta in Corso Indipendenza (al semaforo di San Leone). Così, va… per dire, visto che sembra non interessi a nessuno!

    Che brividi!!!!!Primo passo per far sentire la presenza delle istituzioni.La delinquenza organizzata pare sia terrorizzata da questo giro di vite.E’ da anni che non vediamo vera sostanza nella lotta al malaffare e Catania sprofonda vittima di teppisti,spacciatori,estorsori,ladri ed altri “galantuomini” di pari specie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI