Musumeci ai siciliani: "Ospedali reggono, ma vaccinatevi" - Live Sicilia

Musumeci ai siciliani: “Ospedali reggono, ma vaccinatevi”

L'appello del Presidente.
REGIONE
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “La Sicilia è strategica anche economicamente, non solo militarmente. Perché non darle un porto hub? Perché i treni veloci sono un’utopia e il ponte sullo Stretto è solo oggetto di tavole rotonde? Il nostro obiettivo è passare da area periferica a area centrale del Mediterraneo”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci intervenendo alla prima puntata di Tgcom24Tour, in onda su Tgcom24 lanciando un appello ai Paesi europei a investire in Sicilia. “Vogliamo un ruolo strategico – ha aggiunto intervistato da Paolo Liguori – siamo stanchi di essere considerati periferia d’Europa, perciò abbiamo chiesto al Governo di prestare attenzione alle infrastrutture. Solo grazie alle infrastrutture potremmo diventare competitivi”. “Siamo stati i primi a istituire controlli negli aeroporti per chi viene da certe aree. La linea del rigore ha pagato. Il servizio sanitario regge, abbiamo creato oltre 250 posti in più di terapia intensiva. Dovesse esserci una replica della recrudescenza del virus noi siamo pronti, ma speriamo non ce ne sia bisogno e soprattutto periamo che tutti si vaccinino”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci intervenendo alla prima puntata di Tgcom24Tour, in onda su Tgcom24.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Del mare Nettuno è il mitologico dio, Nello invece ne è il mitico ministro.

    Adesso è diventato uno scienziato

    Ora pontifica. Che squallore

    Per fortuna è stato politicamente cacciato fuori dalla Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *