Musumeci bis e Palermo, vertice Forza Italia ma tanti gli assenti - Live Sicilia

Musumeci bis e Palermo, vertice Forza Italia ma tanti gli assenti

Commenti

    Non lo avrei pensato ma Schifani sta dimostrando di avere carattere e da voce alla base forzista, bravo!

    A occhio e croce questi personaggi avranno a malapena non più di 700 voti e non sanno come sfruttarli. Forza Italia è ormai diventato un partitino satellite della lega e della Meloni almeno per ora. Appena verrà a mancare il Berlusca andranno tutti a casa col reddito di cittadinanza.

    È ormai fuor di dubbio che Schifani, Miccichè e Cascio risolveranno tutto non solo a Palermo ma in tutta la Sicilia, come d’altronde hanno sempre fatto e i risultati infatti si vedono….. Alla grande come sempre.

    Indietro in val Padana!

    Micciche’ fuori e vedrete che tutto di aggiusta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI