Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Al posto del governatore risponderei: La Sicilia non è bellissima perchè ci sono siciliani come voi.
Va bene essere appassionati della celebre canzone “Fumo negli occhi”, però ogni tanto cerchi di cambiare disco.
Musumeci ha sempre fallito in tutto, tutto chiacchere, in tre anni non ha fatto niente, le promesse fatte in campagna elettorale non sono state mantenute.
Come non ha fatto niente! Sta finendo di sistemare, con i tuoi ed i miei soldi, la “Loro” tenuta di Ambelia, ha piazzato dappertutto i suoi YESMAN per definire tutte le pratiche che interessano “Loro”, ……. e tipare niente…
I cinquestelle imbarazzanti più parlano più perdono voti
se per miccimeci candela era “Con quel curriculum non c’erano ragioni per non sceglierlo…” perchè nel 2018 si è privato di cotanta professionalità non confermandolo alla guida dell’ASP di palermo o di altra azienda sanitaria?
Qualcosa deve pur farla….
ma scusate è prassi ormai consolidata,purtroppo, che gli incarichi siano affidati ad amici e parenti dei politici al governo.Basta bisogna fare selezioni pubblice con scelte imparziali