Tutti dentro...

Tutti dentro...
Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.
Apri
Provvedimento inutile e dannoso
Presidente, li lasci chiusi la domenica.
Io sostengo che la domenica dovrebbe essere dedicata al riposo di tutti e quindi, a meno che non si tratti di servizi essenziali, la domenica nessuno debba essere costretto a lavorare.
Magari qualcuno riscoprirebbe pure attività più salutari che fare la spesa o affollarsi in un insalubre centro commerciale. Magari i ragazzi crescendo capirebbero che la vita non è solo comprare. Magari in molti risparmierebbero quei soldi che spendono senza averli per poi piangere miseria al primo cambio di vento.
Tuttavia noto che dopo tanti bla-bla-bla, finito lo spauracchio, l’essere umano sta tornando più “perso” di prima.
E i poveri dipendenti privati della domenica e festivi?
Dice tutto e il contrario di tutto, su tutto. Che inutilità
Musumeci hai visto la gente sulla spiaggia di Mondello Sabato? Hai visto motoscafi allegri che arrivano a tutta birra a riva tra i bagnanti? Hai visto la totale assenza dei controlli a terra – a mare – ed in aria ? L’elicottero lo usiamo soltanto quando arriva Grasso? BEH DIRE CHE E’ UNA VERGOGNA E’ DIRE POCO …. al contempo roviniamo intere classi di lavoratori con l’interdistanza…………. COMPLIMENTI
SPICCITI!!!!