Nasce I love Sicilia Catania|In copertina il notaio Carlo Saggio - Live Sicilia

Nasce I love Sicilia Catania|In copertina il notaio Carlo Saggio

I love Sicilia raddoppia. Da questo mese debutta la nuova edizione catanese del mensile di stili, tendenze e consumi più letto dai siciliani. I lettori di Catania e provincia troveranno un giornale con una sezione interamente dedicata al loro territorio e con una copertina diversa da quella dell'edizione “regionale”. In questo numero I love Sicilia Catania, infatti, propone in copertina l'intervista esclusiva al notaio Carlo Saggio [...]
in edicola da domani
di
1 min di lettura

I love Sicilia raddoppia. Da questo mese debutta la nuova edizione catanese del mensile di stili, tendenze e consumi più letto dai siciliani. I lettori di Catania e provincia troveranno un giornale con una sezione interamente dedicata al loro territorio e con una copertina diversa da quella dell’edizione “regionale”. In questo numero I love Sicilia Catania, infatti, propone in copertina l’intervista esclusiva al notaio Carlo Saggio, presidente della Compagnia delle Opere per la Sicilia orientale.

Saggio, ritenuto una delle personalità più influenti di Catania, vince la sua proverbiale riservatezza e si racconta tra pubblico e privato, parlando della sua famiglia, che ha accolto tre ragazzi in affido, e dei progetti che la Compagnia delle Opere, organizzazione vicina a Comunione e liberazione, ha per la città di Catania. Tra gli altri personaggi catanesi protagonisti di questo numero anche la giovane scrittrice Viola Di Grado, che ha trionfato al Campiello opera prima col suo “Settanta acrilico trenta lana” e i creativi del collettivo Gar, che da qualche tempo realizzano installazioni e happening per “risvegliare la città” dal torpore. Appuntamento in edicola da questo fine settimana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI