Nasconde in casa diversi stupefacenti. Finisce agli arresti domiciliari

Nasconde in casa diversi stupefacenti|Finisce agli arresti domiciliari

Ecco cosa hanno trovato i Falchi a casa dell'uomo.
SQUADRA MOBILE
di
1 min di lettura

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato il catanese Simone Biazzo (classe 1999) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Una veloce attività investigativa ha permesso ai “Falchi” della Squadra Mobile di focalizzare l’attenzione su un’abitazione nel rione Cibali dove era stata avviata una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Circondato lo stabile, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento e ad esito di perquisizione è stato possibile verificare che Biazzo detenesse in casa 3 involucri di cocaina del peso complessivo di 19 grammi circa, due involucri contenenti marijuana per complessivi 2 grammi e un involucro contenente un grammo di crack, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza stessa, una somma di denaro ritenuta provento dell’attività illecita di cui questi non ha saputo fornire plausibili giustificazioni.

Espletate le formalità di rito, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI