Catania, Indipendenza al Palazzo della Cultura tra Ue e Nato

Nato, Palestina e Ue: dibattito di Indipendenza al Palazzo della Cultura

L'iniziativa organizzata dal movimento di Alemanno

CATANIA – Assemblea pubblica a Palazzo della Cultura, domani alle 10, per Indipendenza, il movimento di Alemanno. Si parlerà di UE, Nato e Palestina, temi che caratterizzano il dibattito politico nazionale e internazionale.

“Sarà lanciato il Manifesto per una nuova Europa delle Patrie e dei Popoli contro ciò che rappresenta la UE e si ribadirà il no al riarmo, alla Nato e il pieno sostegno al Popolo Palestinese”, affermano gli organizzatori.

I temi del dibattito

Introdurrà Giuseppe Conti, responsabile provinciale catanese del Movimento. Coordinerà l’Assemblea  Salvo Pace, segretario regionale. Tre le relazioni principali, affidate a Antonio Arena  “Oltre la Ue”, Giuseppe Ardizzone “Fuori dalla Nato” e alla Vice Segretaria Nazionale di Indipendenza Luigia Passaro “Per la PALESTINA contro il genocidio e la pulizia etnica Israeliana”’.

Seguiranno gli interventi dei rappresentanti delle Associazioni e dei Movimenti Politici che hanno aderito alla Assemblea, ovvero Leonardo Nicolosi di “Democrazia Sovrana e Popolare”, Daniele Tranchida di  “Terra e Libertà”, Marco Mastriani per  “Oltre. Movimento per la Rigenerazione”, Salvo Pulvirenti di  “Generazioni Future”, Giuseppe Pappalardo per  “Pro Italia” e Gianluca Distefano per “Pace Italia.org”.

Concluderà l’assemblea Fabio Granata. Nel corso della Manifestazione saranno raccolte le firme su un documento di solidarietà e sostegno  al Segretario Nazionale di Indipendenza, Gianni Alemanno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI